Presentazione Zeta Rent

Zeta Rent


Al fine di completare l’offerta alle Imprese Edili, lo Store Aziendale ha inaugurato nel 2007 anche il servizio di NOLEGGIO macchine movimento terra a marchio HITACHI ed elettroutensileria per il cantiere.

In Azienda sono immediatamente disponibili escavatori fino a 80 q.li ma si è in grado di soddisfare in poco tempo anche le richieste di noleggio per quintalaggi superiori, fino ai 250 q.li attraverso un accordo con il produttore che consegna direttamente nel cantiere del cliente il mezzo nell’arco di qualche giorno lavorativo dalla richiesta evasa da Zeta Costruzioni.

Per rendere sempre più efficiente questo servizio è stata installata una moderna piattaforma di carico che permette in tutta sicurezza di caricare e scaricare velocemente i mezzi dai camion dei clienti evitando l’utilizzo delle precarie rampe di carico.

L’ottimo risultato raggiunto in poco tempo ha permesso allo Store di diventare il punto di riferimento per il NOLEGGIO a sud di  Parma.

Inoltre, la crescita esponenziale di questo ramo aziendale ha portato Zeta Costruzioni a scorporare dallo Store il servizio di NOLEGGIO attribuendo a quest’ultimo una più ampia autonomia con la nascita di ZETA RENT.

Dal 2012 la divisione ZETA RENT ha incrementato il parco macchine con l'acquisto di tre nuovi mezzi per il movimento terra: ESCAVATORI KUBOTA 48 e 25 q.li ultima serie e RULLO DYNAPAC FILO MURO da 15 q.li.