Presentazione Zeta Costruzioni

La lavorazione del ferro e della rete elettrosaldata per cemento armato rappresenta l’attività principale dell’Azienda ed il grado di servizio offerto da questo reparto è riconosciuto ormai in tutto il Nord Italia.

Da sempre si sceglie di utilizzare materie prime certificate all’origine che garantiscano un’adeguata resistenza del materiale durante le fasi della lavorazione.

L'azienda è in grado di trasformare ferro per c.a. in tutti i diametri disponibili.

Il parco macchine è costantemente rinnovato e aggiornato per consentire maggiori prestazioni, ridurre gli scarti e fornire le adeguate protezioni di sicurezza.

L’elevata specializzazione del personale del reparto produttivo e del reparto saldatura permette la realizzazione di semilavorati e armature di qualsiasi dimensione e complessità in tempi contenuti.

La riconosciuta competenza dell’Ufficio Tecnico consente di assistere i clienti durante il controllo degli esecutivi in modo da evitare gli eventuali errori progettuali prima della fase di taglio e sagomatura. L’obiettivo è quello di prevedere le inefficienze, i ritardi e le incomprensioni che si possono generare nel cantiere.